(Presenti 3900 documenti)

Vai alla pagina [1 2 3 4 5 6 7 8 9 10Successive : Ultima

DEF: CONDONI, PERDONI, REGALI AL GOLF, ENTRATE ALEATORIE, PROMESSE RIDUZIONE DEBITO, ENNESIMA PROROGA (TERZA), STANGATA DI CIRCA 20 MILIARDI SULLE CLAUSOLE DI SALVAGUARDIA IVA

BANCHE: IL GOVERNO DEL TERZO TRAGICO FANTOZZI, “COM’E’ BUONA BANCA INTESA AD AVER ACCETTATO IN DONO DUE BANCHE VENETE PAGATE 1 EURO, CON ANNESSA CAPARRA DI 5 MLD EURO SU 17 MLD DI SOLDI NOSTRI”,HA VARATO INVOTABILE DECRETO INCOSTITUZIONALE, CON 37 DEROGHE A LEGGI E ORDINAMENTO

LIBRETTI AL PORTATORE ADDIO: IL 31 DICEMBRE 2018, TERMINE ULTIMO PER LA LORO CONVERSIONE. SERVE MAGGIORE INFORMAZIONE, PER EVITARE AI POSSESSORI RISCHIO DI PERDERE RISPARMI SUDATI.

ANATOCISMO: INVECE DI RESTITUIRE O COMPENSARE ILLECITO PRELIEVO DI CIRCA 7 MILIARDI DI EURO, BANCHE MINACCIANO IL BLOCCO DEI CONTI CORRENTI A PMI CHE NON PAGANO 4° TRIMESTRE 2016 ENTRO 1.3 2017. ADUSBEF HA PRESENTATO ESPOSTI-DENUNCE CONTRO BANKITALIA E BANCHE A 15 PROCURE DELLA REPUBBLICA PUBBLICANDO SUL SITO WWW.ADUSBEF.IT FAC-SIMILE DI AUTOTUTELA.

PROCESSO RATING: ADUSI A GIUDICARE, S&P NON VOLEVA ESSERE GIUDICATA. DOMANI A TRANI, IL GIORNO DEL GIUDIZIO PROCESSO DEL SECOLO AI ‘PADRONI DEL MONDO’. LETTERA BCE INNESCO' LA SPECULAZIONE

BCE: MOSTRO GIURIDICO TECNOCRATI, CON POTERI IMMENSI SENZA CONTROLI E RESPONSABILITA’. CAUSA PRINCIPALE OPPRESSIONE E SCHIAVITU’ DEI POPOLI SOVRANI. SENZA RIFORMA TRATTATI,EUROPA MUORE

CRAC BANCHE VENETE: L’UNICA STRADA L’AZIONE GIUDIZIARIA,PER FAR ACCERTARE LE RESPONSABILITA’ PENALI E CIVILI DI BPVI, VENETO BANCA, BANKITALIA E CONSOB PER OMESSA VIGILANZA.ADUSBEF NON ESCLUDE ULTERIORI DENUNCE PENALI

PASQUA: CRESCONO I PREZZI DEI PRODOTTI TIPICI, MA I CONSUMI SONO FERMI

TELEFONIA : PER UNA VOLTA AGCOM TUTELA INTERESSI CONSUMATORI, SEMPRE PIU’ SPREMUTI CON TARIFFAZIONE DA 1 MESE A 28 GIORNI, SURRETTIZI RINCARI + 8,6%, E STANGATA FINO A +66 EURO L’ANNO SULLE FAMIGLIE. MISTIFICANTE GIUSTIFICAZIONE RECESSO: SE TUTTI FANNO LO STESSO, IPOTESI DI CARTELLO ? INTERVENGA ANTITRUST

Prima mitica vittoria di un’associata ADUSBEF contro la Banca Popolare di Vicenza per la vicenda delle azioni tossiche: solo 11 mesi per riavere il maltolto!Non sottoscrivete la transazione offerta dalle banche venete: non precludeteVi la possibilita' di recuperare i sudori di una vita!

BANCHIERI: PAGATI A PESO D’ORO, NON PER CREARE VALORE, MA PER DISTRUGGERLO, DEVASTARLO E METTERE IN MEZZO AD UNA STRADA MIGLIAIA DI RISPARMIATORI CON LA COMPLICITA’ DI BANKITALIA QUESTA CUCCAGNA CON BONUS E PREBENDE ELARGITE AI BANCHIERI DI BANCHE FALLITE, DEVE FINIRE

ROFUMO: PREMIATO CON 40 MILIONI DI EURO PER AVER DISTRUTTO VALORE AD UNICREDIT; A GIUDIZIO PER USURA TRIBUNALE LAGONEGRO; PENALMENTE COINVOLTO PER FALLIMENTO DIVANIA DI BARI; IN BILICO PER BILANCI FALSI MPS PROCURA MILANO; NOMINATO A.D. LEONARDO, DOVREBBE DIMETTERSI

BANCHE VENETE: DOPO AVER ESPROPRIATO 210.000 FAMIGLIE (AZIONISTI FORZATI), CON GESTIONE ALLEGRA RISPARMIO, POSTO RICATTI AD ACCETTARE ELEMOSINE, I BANKSTER CHIEDONO AIUTI DI STATO

DEBITO PUBBLICO: AUMENTATO DI 143 MLD IN 35 MESI GOVERNI RENZI-GENTILONI, AL RITMO DI 4,08 MLD DI EURO AL MESE, 112 MLN AL GIORNO; 4,7 L’ORA, 78.000 AL MINUTO, 1.300 EURO AL SECONDO CON AUMENTO PRO-CAPITE DI TASSA OCCULTA PARI A 2.360 EURO E GRAVAME 37.500 EURO ABITANTE, 93.700 A FAMIGLIA.

ADUSBEF VERSO IL DECIMO CONGRESSO NAZIONALE - Convocazione dei congressi regionali Adusbef

CRAC BANCHE VENETE: ADUSBEF E FEDERCONSUMATORI CHIEDONO AI TRUFFATI, DI NON ADERIRE ELEMOSINE OFFERTE, PER INIBIRE LE AZIONI GIUDIZIARIE, MA DI SCARICARE MODULO R03;ADUSBEF http://www.adusbef.it/Consultazione.asp?id=9922 PER CITARE BANCHE,BANKITALIA CONSOB, IN GIUDIZIO

Def: manovra elettorale, non affronta problemi strutturali, solo promesse aleatorie su evasione, debito pubblico, lavoro, giovani, investimenti, rinviando a calende greche,clausole Iva

INCHIESTA TRANI AGENZIE RATING: LA PARTITA RISARCITORIA PER DANNI, NON E’ CHIUSA.

BANCHE: IL 1 MARZO 2017 ENNESIMA TEGOLA SU IMPRESE AFFIDATE, COSTRETTE A PAGARE INTERESSI DI MORA E RIPRISTINO ANATOCISMO. MENTRE LA RESTITUZIONE PACIFICA DI 7 MLD DI EURO DI INDEBITO ANATOCISMO, CAPITALIZZATO DAL 2014 AL 2016, ATTENDE I COMODI DI BANKITALIA,CHE ADUSBEF DENUNCERA’ PENALMENTE ALLE PROCURE DELLA REPUBBLICA.

BANCHE: SBAGLIATI E DELETERI TUTTI I 15 INTERVENTI DI FAVORE DEI GOVERNI LETTA,RENZI,GENTILONI. IMPRENDITORI ALLA CANNA DEL GAS,HANNO RICEVUTO INTIMAZIONI DI PAGAMENTI ENTRO IL 1.3.2017

CARIGE: CONDANNATI BERNESCHI & SOCI PER TRUFFA E REATI ASSOCIATIVI, GLI STESSI CONTESTATI AD ALTRI BANCHIERI (ZONIN), I CUI PROCESSI VANNO A RILENTO.

DEUTSCHE BANK, A RISCHIO SISTEMICO UE PER I DERIVATI TOSSICI PARI A 55.000 MILIARDI, 15 VOLTE IL PIL TEDESCO DA’ PAGELLE SULLA STABILITA’ ITALIANA, CON S&P SOTTO PROCESSO A TRANI, COL SILENZIO COMPLICE DEL GOVERNO. BANKITALIA STIPULA PRESTITO CON F.M.I. PER 23,480 MLD, PRIVO DI CAUSALE.

BANKITALIA: LA FARSA DELL’EDUCAZIONE FINANZIARIA, REPLICA DI ‘PATTI CHIARI’ ABI, NON HA SALVATO 340.000 FAMIGLIE DA TRUFFE E FRODI BANCARIE PER OLTRE 20 MLD DI EURO DAL 2015 (BPVI,VENETO BANCA, CARICHIETI, CARIFE, BANCA ETRURIA, MARCHE). NON LE FAMIGLIE, MA BANKITALIA DEVE ESSERE ‘RIEDUCATA’ ALLA LEGALITA’

MUTUI BARCLAYS: AGCM AVVIA ISTRUTTORIA PER VIOLAZIONE DIRITTI DEI CONSUMATORI

MPS: L’INCHIESTA DELLE IENE SU DAVID ROSSI, MISTERIOSAMENTE SUICIDATO IL 6 MARZO 2013 A SIENA, DOVREBBE INDURRE LA PROCURA DI SIENA A RIAPRIRE L’INDAGINE, PER BEN DUE VOLTE ARCHIVIATA

BPVI: SECONDO ATTI PROCURA VERBALIZZATI DA MARIN, VISCO E BANKITALIA SAPEVANO GIA’ DAL 2012 DI AZIONI BACIATE E METODI ESTORSIVI PER DIVENTARE AZIONISTI. CONFERMARE VISCO, UNA VERGOGNA !

POLITICHE TRUFFALDINE A DANNO CONSUMATORI GRUPPO GREEN NETWORK, SANZIONATO ANTITRUST. ADUSBEF E FEDERCONSUMATORI, PRESENTANO ESPOSTI DENUNCE A 16 PROCURE DELLA REPUBBLICA

Canone RAI: è fissata al 31 gennaio la scadenza entro cui presentare la dichiarazione di non detenzione dell’apparecchio televisivo per il 2017.

PROCESSO RATING: PM TRANI MICHELE RUGGIERO, HA CONFERMATO IPOTESI DI ‘PISTOLA FUMANTE’ (BAZOOKA) A CARICO DI S&P, CHE DECLASSO’ L’ITALIA NEL 2011. ADUSBEF CHE DENUNCIO’ IL GOLPE CHIAMATO RATING, AUSPICA LE CONDANNE.

BANKITALIA: FALLIMENTO VIGILANZA- GESTIONE, COME DIMOSTRATO DA CESSIONE 3 GOOD BANK 1 EURO

Vai alla pagina [1 2 3 4 5 6 7 8 9 10Successive : Ultima