(Presenti 3900 documenti)

Vai alla pagina [1 2 3 4 5 6 7 8 9 10Successive : Ultima

MANIPOLAZIONE EURIBOR: SU UN SISTEMA BANCARIO FRAUDOLENTO, SI ABBATTE ENNESIMA TEGOLA. LA SENTENZA PUBBLICATA (CON RITARDO) DALLA UE SU MULTA DI 1,7 MLD IRROGATA AL CARTELLO BANCARIO, RENDE NULLI I CONTRATTI ED OFFRE IL DIRITTO TANGIBILE AL RISARCIMENTO AD UTENTI TRUFFATI DI MUTUI,PRESTITI, DERIVATI

SALVA BANCHE: DOPO IL FALLIMENTO DEL FONDO DI RISOLUZIONE ISTIUITO DA BANKITALIA DOMANI, AD UN ANNO ESATTO DALL’ESPROPRIO CRIMINALE, CHE HA FALCIDIATO I RISPARMI DI UNA VITA A 130.000 FAMIGLIE, ENNESIMO SIT-IN VITTIME, ADUSBEF E FEDERCONSUMATORI,SOTTO SEDE BANKITALIA ROMA,ORE 11,00.

MPS: ADUSBEF AUSPICA CHE BANCA PIU’ ANTICA, POSSA SALVARSI. BISOGNA FINIRLA CON OPERAZIONI SU PELLE PICCOLI SOCI,CLIENTI, RISPARMIATORI,LAVORATORI, SENZA SAPERE I BENEFICIARI ALLEGRI FIDI.

AGENZIA ENTRATE: NON RISPONDE A RILIEVI STRISCIA LA NOTIZIA, RIGUARDANTI USI, ABUSI, ORDINARI SOPRUSI ACCERTAMENTI PRESUNTI DI VALORE IMMOBILI ACQUISTATI E SANZIONI APPIOPPATE. ADUSBEF NON ESCLUDE DENUNCIA PROCURA, SU VALUTAZIONE IMMOBILE IN FITTO A ROMA VIA COSTI

UBI BANCA: CONCLUSE INDAGINI CON 39 INDAGATI. A SEGNO ANCORA UNA VOLTA DENUNCIA ADUSBEF. BAZOLI, BANCHIERE DI SISTEMA SPACCIATO PER IL BUON SAMARITANO, GOVERNAVA ANCHE UBI IN MANIERA OCCULTA. BEFFARDO OSTACOLO ALLA VIGILANZA BANKITALIA,CHE NON POTEVA NON SAPERE

MPS: LA CONVERSIONE DI 4,3 MLD DI BOND SUBORDINATI, 2 NELLE TASCHE DELLE FAMIGLIE, ENNESIMO ABUSO COL CONCORSO DEI VIGILANTI. TUTTI FALLITI I PIANI INDUSTRIALI A DANNO DEI RISPARMIATORI

DECRETO FISCALE: CONDONI E FAVORI PER I NOTI EVASORI, DISPARITA' DI TRATTAMENTO PER GLI ONESTI CONTRIBUENTI NON ISCRITTI A RUOLO. VALUTARE CONVENIENZA INTERESSI MORA CON PRESTITI BANCARI

BAIL- IN: ESCLUDERE LO STATO E GLI INVESTITORI ISTITUZIONALI DALL’ESPROPRIO CRIMINALE DEL RISPARMIO, ENNESIMA VERGOGNA DI UN GOVERNO COMPLICE DI BANCHE E BANKITALIA

DECRETO FISCALE: CONDONI, FAVORI E MARCHETTE PER AMICI E COMPARI, DISPARITA’ DI TRATTAMENTO PER I CONTRIBUENTI ONESTI NON ISCRITTI A RUOLO

SOLE 24 ORE: UN LIBRO APERTO ? DAL 2011, ADUSBEF CHIEDE VENGANO RESI TRASPARENTI QUEI CONTI.

BANCHE: LE ‘SOLIDE’ ITALIANE AUMENTANO I TASSI,MENTRE IN EUROPA LI RIDUCONO ! SUI MUTUI DIFFERENZIALE DI +49 PUNTI BASE SU MEDIA UE; CREDITO CONSUMO +154 PUNTI BASE.

CONSOB: CORTE DI CASSAZIONE DOPO LITE TEMERARIA CON ADUSBEF, CONDANNA VEGAS, INIDONEO A TUTELARE RISPARMI, DA INCRIMINARE E DESTITUIRE PER I GRAVISSIMI DANNI INFERTI AI RISPARMIATORI

RISPARMIO: CON TASSI AZZERATI SU DEPOSITI E TITOLI, FONDI PIU’ ATTRATTIVI, MA EVITARE TOSATURE

DERIVATI: FIOCCANO CONDANNE CONTRO BANCHE,SI CONSOLIDANO DIRITTI E SPERANZE RISARCITORIE

ATLANTE: FINALMENTE LA VERITA’ SU INVESTIMENTI RISCHIOSI, CHE METTONO A REPENTAGLIO RISPARMIO PREVIDENZIALE. BENE OLIVETI DOPO BAGNO SANGUE CASSE PREVIDENZA (ENPAM,ENASARCO,ECC),PER INVESTIMENTI TITOLI RISCHIOSI. BANKITALIA MEF, CONSIGLI INDECENTI DA STATO BISCAZZIERE

COMUNICATO STAMPA CONSOB: E’ UNA DEPENDANCE DELLE BANCHE,IN PARTICOLARE DI UNICREDIT. VEGAS, DOPO LA SENTENZA DI CASSAZIONE CHE HA CONDANNATO ALLE SPESE LA SUCCURSALE DEI BANCHIERI,ANNULLANDO UNA SANZIONE DI 100.000 EURO PER TURBATIVA DI MERCATO ALL’ADUSBEF ED AL SUO PRESIDENTE,REI DI AVER TUTELATO I DIRITTI DENUNCIANDO I DERIVATI TOSSICI, SI DEVE DIMETTERE AD HORAS. FAREMO UN’AZIONE CIVILE PER IL RISARCIMENTO DEI DANNI MORALI E MATERIALI.

ISTAT: NON RILEVA L’AUMENTO DEL SUPERENALOTTO. MALAFEDE O DISTRAZIONE ?

CONSOB: INTOLLERABILI LE CAPRIOLE E GLI INSULTI DI VEGAS, AI RISPARMIATORI TRUFFATI. PER TUTELARE IL RISPARMIO, RIPRISTINARE GLI SCENARI PROBABILISTICI ABROGATI DA VEGAS PERCHE' INVISI A BANCHE

RAI REPORT: NON E’ UNA INCHIESTA LA PUNTATA SULLE BANCHE, MA COLLAGE NOTIZIE GIA’ PUBBLICATE, CON CENSURE E OMISSIONI, PER GETTARE FUMO NEGLI OCCHI PUBBLICA OPINIONE E BEFFARE I TRUFFAT

LIRA-EURO: ORDINE DEL GIORNO DEL M5S, APPROVATO ALLA CAMERA, RIAPRE LA CONVERSIONE ED IMPEDISCE CHE BANKITALIA E MEF ELUDANO SENTENZA CONSULTA. LE BATTAGLIE DI ADUSBEF FEDERCONSUMATORI, PER TUTELARE I DIRITTI E LA LEGALITA’, HANNO PIEGATO L’OTTUSITA’ DELLE STOLTE ED IRRESPONSABILI TECNOCRAZIE.

Il GOVERNO, CHE HA GIA’ SBAGLIATO COL SALVA BANCHE, APPROVANDO AL BUIO LA POLPETTA AVVELENATA DI BANKITALIA, CHE CONOSCEVA DA TEMPO I RISCHI DEI SUBORDINATI IN MANO ALLE FAMIGLIE PER IL 46%, CONTRO IL 3% DEI FONDI, E CHE HA RINVIATO I PARZIALI RISTORI A FAVORE DEGLI ESPROPRIATI, RINUNCI AGLI ARBITRATI E RIMBORSI INTEGRALMENTE I TRUFFATI.

Inflazione: torna il segno meno.Indispensabile intervenire su occupazione e sviluppo per dare nuovo slancio all'economia.

Legge di bilancio: Adusbef conferma favori banchieri, fondo risoluzione, Sgr, cricche sportive, per circa 2 miliardi di euro, ma spulciando la legge, non ha trovato neppure 1 euro, dei 500 mln di euro promessi da Renzi, per i poveri aumentati, che fanno la fila mense Caritas per mangiare.

Legge di bilancio, tra mance e regali, poche luci troppe ombre, molta attenzione alle banche da suoi prediletti camerieri

BANCHE: COME DIFENDERSI DAI NUOVI BALZELLI, SFORNATI PER ALIMENTARE IL FONDO DI RISOLUZIONE.

GRANDI OPERE: SONO I MAGISTRATI CHE ARRESTANO ARTEFICI CORRUZIONE, CRICCHE E FACCENDIERI CON MAZZETTE E MIGNOTTE, PER COMPLETARE L'OPERA, NON FOGLIA DI FICO ANAC, A MISURA PROPAGANDA

MANOVRA: IL GOVERNO, TOLLERANTI CON GLI EVASORI, RESUSCITA LE CLAUSOLE DI SALVAGUARDIA ED AFFIDA ALLA LOTTERIA, IL CONTRASTO ALL’EVASIONE FISCALE.

LEGGE BILANCIO: 116 PAGINE,105 ARTICOLI, PIENI DI INCOGNITE, MANCE, PROROGHE, FUTURE STANGATE. PENSIONATI CADONO NELLE GRINFIE DEI BANCHIERI, MENTRE RENZI SOLLAZZA GLI AMANTI DEL GOLF

MPS: QUALE VIGILANZA SUL TITOLO RADDOPPIATO IN POCHE SEDUTE DI BORSA, DA 0,17 A 0,36 EURO ? ADUSBEF AFFIDA ENNESIMA DENUNCIA PROCURE, VERIFICHE SU IPOTESI REATO E INERZIA DEI VIGILANTI

Vai alla pagina [1 2 3 4 5 6 7 8 9 10Successive : Ultima