(Presenti 3919 documenti)

Vai alla pagina [1 2 3 4 5 6 7 8 9 10Successive : Ultima

RAI REPORT: NON E’ UNA INCHIESTA LA PUNTATA SULLE BANCHE, MA COLLAGE NOTIZIE GIA’ PUBBLICATE, CON CENSURE E OMISSIONI, PER GETTARE FUMO NEGLI OCCHI PUBBLICA OPINIONE E BEFFARE I TRUFFAT

Il GOVERNO, CHE HA GIA’ SBAGLIATO COL SALVA BANCHE, APPROVANDO AL BUIO LA POLPETTA AVVELENATA DI BANKITALIA, CHE CONOSCEVA DA TEMPO I RISCHI DEI SUBORDINATI IN MANO ALLE FAMIGLIE PER IL 46%, CONTRO IL 3% DEI FONDI, E CHE HA RINVIATO I PARZIALI RISTORI A FAVORE DEGLI ESPROPRIATI, RINUNCI AGLI ARBITRATI E RIMBORSI INTEGRALMENTE I TRUFFATI.

LIRA-EURO: ORDINE DEL GIORNO DEL M5S, APPROVATO ALLA CAMERA, RIAPRE LA CONVERSIONE ED IMPEDISCE CHE BANKITALIA E MEF ELUDANO SENTENZA CONSULTA. LE BATTAGLIE DI ADUSBEF FEDERCONSUMATORI, PER TUTELARE I DIRITTI E LA LEGALITA’, HANNO PIEGATO L’OTTUSITA’ DELLE STOLTE ED IRRESPONSABILI TECNOCRAZIE.

Legge di bilancio: Adusbef conferma favori banchieri, fondo risoluzione, Sgr, cricche sportive, per circa 2 miliardi di euro, ma spulciando la legge, non ha trovato neppure 1 euro, dei 500 mln di euro promessi da Renzi, per i poveri aumentati, che fanno la fila mense Caritas per mangiare.

Inflazione: torna il segno meno.Indispensabile intervenire su occupazione e sviluppo per dare nuovo slancio all'economia.

BANCHE: COME DIFENDERSI DAI NUOVI BALZELLI, SFORNATI PER ALIMENTARE IL FONDO DI RISOLUZIONE.

Legge di bilancio, tra mance e regali, poche luci troppe ombre, molta attenzione alle banche da suoi prediletti camerieri

MANOVRA: IL GOVERNO, TOLLERANTI CON GLI EVASORI, RESUSCITA LE CLAUSOLE DI SALVAGUARDIA ED AFFIDA ALLA LOTTERIA, IL CONTRASTO ALL’EVASIONE FISCALE.

GRANDI OPERE: SONO I MAGISTRATI CHE ARRESTANO ARTEFICI CORRUZIONE, CRICCHE E FACCENDIERI CON MAZZETTE E MIGNOTTE, PER COMPLETARE L'OPERA, NON FOGLIA DI FICO ANAC, A MISURA PROPAGANDA

Commercio: nuovo calo ad agosto. Necessarie scelte coraggiose nella legge di bilancio per rilanciare l'occupazione, i redditi e l'intero sistema economico.

MPS: QUALE VIGILANZA SUL TITOLO RADDOPPIATO IN POCHE SEDUTE DI BORSA, DA 0,17 A 0,36 EURO ? ADUSBEF AFFIDA ENNESIMA DENUNCIA PROCURE, VERIFICHE SU IPOTESI REATO E INERZIA DEI VIGILANTI

LEGGE BILANCIO: 116 PAGINE,105 ARTICOLI, PIENI DI INCOGNITE, MANCE, PROROGHE, FUTURE STANGATE. PENSIONATI CADONO NELLE GRINFIE DEI BANCHIERI, MENTRE RENZI SOLLAZZA GLI AMANTI DEL GOLF

Decreto Fiscale: Renzi che resuscita sotto mentite spoglie Equitalia (chiamandola Agenzia Entrate - Riscossione), nuoce gravemente alla lotta all'evasione fiscale, ai minimi col suo governo

SOLE 24 ORE: CHISSA’ PERCHE’ IL COSIDDETTO ‘LIBRO DI CONFINDUSTRIA’, NON SIA STATO MAI APERTO, MA SIGILLATO A DOPPIA MANDATA A RICHIESTE DI TRASPARENZA PROVENIENTI DA ADUSBEF, CDR, SOCI ADUSBEF CHIEDE CHE PM MILANO FABIO DI PASQUALE,INDAGHI ANCHE SULL’INERZIA DELLA CONSOB.

AGENZIE RATING: DOPO PROCURA TRANI E PM MICHELE RUGGERO, CHE HANNO FATTO DA BATTISTRADA, ANCHE IL DIPARTIMENTO DELLA GIUSTIZIA AMERICANO, PREPARA AZIONE CIVILE CONTRO MOODY’S

Istat: inflazione praticamente ferma. L'unica crescita che non si arresta è quella dell'economia sommersa. Un quadro devastante, che il Governo deve affrontare con urgenza.

FURTO D’IDENTITA’: SENTENZA TRIBUNALE ROMA, CONDANNA BANCHE A RISARCIRE CLIENTE TRUFFATO

FLOP RENZIECONOMICS COSTATO AGLI ITALIANI 207,1 MLD DI EURO

CREDITO: CON LA FIDUCIA AI MINIMI TERMINI, L’INDIGNAZIONE PALPABILE DEI CITTADINI, NON SOLO DEI TRUFFATI VERSO BANCHIERI E VIGILANTI, IL GOVERNO CONTINUA A SFORNARE DECRETI PRO-BANCHE ?

Banche: Tercas. Bene il ricorso italiano alla Corte UE. È ora di dire basta alla intollerabile discriminazione nei confronti del nostro Paese.

BANCHE: L’ANATOCISMO USCITO DALLA PORTA PERCHE’ BOCCIATO DA SENTENZE DI CASSAZIONE E DA NORME LEGISLATIVE,RIENTRA DALLA FINESTRA. BANCHE RINGRAZIANO P.D., CICR, BANKITALIA

Ponte sullo stretto: le priorità del Paese sono altre. Prima di pensare ad un ponte, il Governo stanzi investimenti per la filiera idrica, la rete ferroviaria e la sicurezza.

ANCHE: IL CARO SISTEMA BANCARIO ITALIANO PIENO DI BUCHI, SPACCIATO PER SOLIDO DA BANKITALIA, OLTRE AD ESPROPRIARE SOLDI RISPARMIATORI, BRUCIA ANCHE 700 MILONI RISPARMIO POSTALE C.D.P.? NON E’ GIUNTA L’ORA,CHE STRAPAGATI BANCHIERI E DISTRATTI VIGILANTI, PAGHINO IL CONTO ?

BANCHE: INACCETTABILE LA TASSA DI 25 EURO BOSCHI-RENZI-ETRURIA SUI CONTI CORRENTI, GIA’ I PIU’ CARI D’EUROPA, PER FAR FINANZIARE AI CORRENTISTI I COSTI DEI SALVATAGGI BANCARI, MENTRE GLI ESPROPRIATI ASPETTANO ANCORA I RIMBORSI.

GOOD BANK: IL ‘DURO LAVORO’ DEI BANCHIERI COME NICASTRO, NON HA PORTATO BUONI RISULTATI PER GLI ESPROPRIATI, CHE CONTINUANO A PROTESTARE. ADUSBEF NON HA SOTTOSCRITTO ALCUN ACCORDO

BANCHE: AL DANNO DEI CONTI CORRENTI PIU’ CARI D’EUROPA, L’ESPROPRIO CRIMINALE DEL RISPARMIO COL BAIL-IN ANTICIPATO, BEFFA UNA TANTUM 25 EURO A CLIENTE PER PAGARE I COSTI DEI SALVATAGGI.

OLIMPIADI: UNA SCIAGURA PER SOLLAZZARE CONSUETI APPETITI DI CRICCHE ED OLIGARCHI. IN SITUAZIONE ECONOMICA PEGGIORATA, RISPETTO AL NETTO NO GOVERNO MONTI FEBBRAIO 2012.

OLIMPIADI: NEL PAESE TRA I PIU’ INDEBITATI CON 2.252,2 MLD DI EURO, AL RITMO DI 5 MLD DI EURO AL MESE COL GOVERNO RENZI,SAREBBERO ENNESIMA SCIAGURA. PRESIDENTE CONI, HA MAI FATTO LA DIRETTA STREAMENG, NEL SUO ESCLUSIVO CIRCOLO ANIENE ALL’ACQUACETOSA O NELLE RIUNIONI DEL CONI ?

BANCHE: BENE MODIFICA INDICE EURIBOR PER IMPEDIRE MANIPOLAZIONI DEI TASSI. MA CHI RISARCIRA’ I CONSUMATORI, SOPRATTUTTO MUTUATARI FRODATI, DA AZIONI FRAUDOLENTE ? BLOCCATE LE ROGATORIE DEL PM DI TRANI RUGGIERO,CHE INDAGA SULLA MANIPOLAZIONE

Vai alla pagina [1 2 3 4 5 6 7 8 9 10Successive : Ultima