(Presenti 3994 documenti)

Pagina 15 di 134

Prima : Precedenti Vai alla pagina [11 12 13 14 15 16 17 18 19 20Successive : Ultima

Risparmiatori truffati: 12 gennaio 2016 presidio sotto la sede Consob. Vegas deve essere incriminato. Ecco le prove

BANCHE: PER CHIUDERE LA BRUTTA PAGINA DEL PASSATO, OCCORRONO RIMBORSI INTEGRALI A TUTTI GLI ESPROPRIATI, NON ELEMOSINE ARBITRALI COI CRITERI ISEE

BANCHE: BENE PROPOSTA COSTITUZIONE DI NUOVE BIN (BANCHE INTERESSE NAZIONALE), PER RISCATTARE GRAVE ERRORE NON AVER NAZIONALIZZATO MPS. MA SENZA LE RESPONSABILITA’ OGGETTIVE BANKITALIA E AUTORITA’ VIGILANTI INADEGUATE, COMPLICI CRAC ADDOSSATI RISPARMIATORI STABILITA’A RISCHIO.

DERIVATI: DANNO ERARIALE 3,8 MLD RILEVATO CORTE DEI CONTI, DIETRO UNA PRECISA DENUNCIA, INOLTRATA DA 90 PARLAMENTARI DEL M5S E DA ADUSBEF IL 1 OTTOBRE 2015

AGENZIE RATING: A TRANI ALTRA TAPPA PROCESSO, PM MICHELE RUGGIERO CONTRO PADRONI MONDO

CONSOB/BANKITALIA: COME SI DISTRUGGE UNA BANCA. IL CASO DELLA POPOLARE DI VICENZA: LA STORIA CRONOLOGICA DI CRIMINALITA’ BANCARIA, CON IL CONCORSO DEI DISTRATTI (O COLLUSI ?) CONTROLLORI

BANCHE: POPOLARE VICENZA DECOTTA, AZZERA VALORE AZIONI TRUFFANDO 118.000 AZIONISTI, E L’INUTILE CONSOB, AVVIA PROCEDIMENTI SANZIONATORI, DOPO AVER SECRETATO LE MULTE A ZONIN & C.PER 73.000 EURO, 2.920 EURO A TESTA ? CONSOB VA SCIOLTA E CHIAMATA A RISARCIRE I GRAVI DANNI INFERTI AI RISPARMIATORI

BANCHE: CONSOB, INVECE DI DARE NULLA OSTA AZZERAMENTO AZIONI POPOLARE VICENZA CON PERDITE DEL 99,8%,HA IL DOVERE DI IMPUGNARE I BILANCI,DENUNCIARE CDA, COLLEGIO SINDACALE E REVISORI

STAMPA E POTERE: L’ITALIA AI PRIMI POSTI PER CORRUZIONE,AGLI ULTIMI PER LIBERTA’ DI INFORMAZIONE, DUE FACCE STESSA MEDAGLIA. ABBIAMO APPENA DENUNCIATO A RSF,LA RAPPRESAGLIA GIUDIZIARIA DI CONSOB E BANKITALIA CONTRO IL SOTTOSCRITTO (GIORNALISTA PROFESSIONISTA TESS.N.57908) REO DI INFORMARE I RISPARMIATORI FRODATI DELL'OMESSA VIGILANZA

BANCHE: A FRONTE DI TRUFFE SERIALI A DANNO RISPARMIATORI, CONE 4 BANCHE IN RISOLUZIONE E BPVI, VISCO, HA LA FACCIA TOSTA DI AFFERMARE CHE LA VIGILANZA HA PREVENUTO CRISI DEL SISTEMA ? GOVERNATORE VISCO SI DEVE DIMETTERE SUBITO, CON AUSPICIO VENGA INCRIMINATO DALLE PROCURE

BANCHE: SENZA PIU’ PUDORE L’ABI ESIGE DAL GOVERNO, ENNESIMO DECRETO A MISURA DI BANCHIERI, ABROGANDO GARANZIE DI UNO STATO DI DIRITTO,PER RITORNO A FAR WEST

GOVERNO: POCHE GARANZIE PER RISPARMIATORI E FAMIGLIE,LEGGI SPECIALI A FAVORE BANCHE. PER OCCULTARE RESPONSABILITA’ BANKITALIA E VIGILANZA A LA CARTE, GOVERNO VARA COL FONDO ATLANTE LEGGI SPECIALI ESPROPRIO FAMIGLE ED IMPRESE, FARE A MENO DEI TRIBUNALI, TORNARE AL FAR WEST.

Istat: al Paese non servono irrealistiche considerazioni fin troppo ottimiste ma interventi concreti per rilanciare il mercato del lavoro e l'economia.

RASPORTI: ANCHE OGGI PASSEGGERI OSTAGGIO DI MERIDIANA, SU TRATTE IN REGIME DI MONOPOLIO. SACROSANTE LOTTE PER DIFENDERE I POSTI DI LAVORO DEVONO RISPETTARE I DIRITTI DEI CONSUMATORI

CRAC BPVI: ADUSBEF E FEDERCONSUMATORI DENUNCIANO ANCORA UNA VOLTA A MINISTRO GIUSTIZIA, CSM, ANM, ANAC, PRESIDENTE CONSIGLIO RENZI, MINISTRO ECONOMIA PADOAN,INTOLLERABILE SISTEMA DI CORRUZIONE DI ZONIN E COMPLICI, CHE HA BRUCIATO RISPARMI DI UNA VITA A 120.000 FAMIGLIE. CON LE TAPPE DELL’EVITABILE DISSESTO

Stangate tariffarie: dopo lo scandalo petrolio e le dimissioni del ministro Guidi, un governo serio ha il dovere di scorporare dal ddl concorrenza i favori, in conflitto di interessi, fatti all'Enel, che con l'abrogazione del mercato tutelato, addossa a famiglie oneri e rischi sulle bollette elettriche

SALVA BANCHE: LA VERITA’ DEI DATI PIU’ FORTE DELLE MENZOGNE,SMASCHERA BANKITALIA E GOVERNO. 130.000 FAMIGLIE ESPROPRIATE 2 VOLTE DA BANKITALIA E STATO, ESIGONO RISARCIMENTI INTEGRALI.

SCANDALO “PANAMA PAPERS” - UBI BANCA ANCORA UNA VOLTA PROTAGONISTA ASSOLUTA (IN NEGATIVO). ASSOCIAZIONE AZIONISTI UBI BANCA ED ADUSBEF, PRESENTANO ESPOSTI DENUNCE A PROCURE DELLA REPUBBLICA,CHIEDENDO DI ACCERTARE GRAVISSIMI FATTI

BANCA POPOLARE DI VICENZA: UN CASO DI CRIMINALITA’ BANCARIA, DENUNCIATO DA ADUSBEF DAL 18.3.2008, COL CONCORSO DI BANKITALIA E CONSOB. DOMANI BCE, CHE IMPONE DITTATURA RICATTO, FARA’ SCHIERARE L’ESERCITO, MA COSA HA FATTO PER IMPEDIRE L’ASSOCIAZIONE A DELINQUERE, CHE HA TRUFFATO 117.000 AZIONISTI ROVINATI, SALVANDO QUELLI DI SERIE A CHE SONO USCITI A 62,50 EURO ? TROIKA E BCE, UN GRAVE PERICOLO PER LE DEMOCRAZIE

BANCHE: ADUSBEF E FEDERCONSUMATORI CHIEDONO DI INDAGARE SU BANKITALIA ED I LORO COMMISSARI FIDUCIARI, SPECIE QUELLI DI BANCA ETRURIA, CHE TRA L’ALTRO NON SEMBRA ABBIANO VIGILATO SU MOVIMENTI CAPITALI IN USCITA, PRIMA DEL CRAC, PER 288 MLN DI EURO.

BANCHE: RIFORME POPOLARI E BCC, IMPOSTE DA UE-BCE, FUNZIONALI A DEPREDARE RISPARMIO DEI TERRITORI, FINANZIARIZZARE L’ECONOMIA, RENDERLE PREDE DELLA FINANZA SPECULATIVA. CROLLO DI BORSA E DEI TITOLI BANCARI, IL CAPOLAVORO PIU’ RIUSCITO DI DRAGHI,BCE E DEI CLEPTOCRATI UE

Risparmiatori Espropriati da Bankitalia e dallo Stato. Presentati ulteriori esposti a 9 procure con richiesta di incriminare Vegas e dirigenti Consob. Prova regina, atto di citazione per aver informato coi comunicati i pericoli dei bond da banco e abrogazione scenari probabilistici

BANCHE: HA RAGIONE IL FINANCIAL TIMES. ITALIA PAESE DI BENGODI PER BANCHIERI AVIDI,PREMIATI SE DISTRUGGONO VALORE, PER PRECISE RESPONSABILITA’ VIGILANTI. TROPPI 150 BANCHIERI IN ITALIA CON STIPENDI D’ORO OLTRE 1 MILIONE EURO (RAPPORTO EBA),TRA CUI I FRODATORI DI 117.000 AZIONISTI BPVI

BANKITALIA: LA ROVINA DI BANCHE E RISPARMIATORI. ADUSBEF E FEDERCONSUMATORI PRESENTANO ENNESIMO ESPOSTO PROCURE, TRA LE QUALI ROMA AREZZO, PER CREDITI ETRURIA REGALATI AGLI ‘AMICI’

Banche: la Banca d’Italia non l'ha mai avuta, ma anche il Governo ha perso ogni credibilità sui ristori promessi ai risparmiatori frodati

BANCHE: TRA I 150 MANAGER CHE IN ITALIA HANNO GUADAGNATO STIPENDI D’ORO DI OLTRE 1 MILIONE DI EURO (RAPPORTO EBA),I BANCHIERI DI VICENZA,PREMIATI PER AVER FRODATO BEN 117.000 AZIONISTI

TASSI: BCE AIUTA LE BANCHE, OFFRENDO DENARO A COSTO ZERO, PER SACCHEGGIARE I CONSUMATORI. INACCETTABILI ATTUALI TASSI MEDI APERTURE CREDITO (11,53%), PRESTITI PERSONALI (10,65%), MUTUI.

SALVA BANCHE: DOMANI SCADONO I TERMINI, MA DEI RISARCIMENTI NIENTE. GOVERNO ASSENTE

USURA: MENTRE PD E GOVERNO RESUSCITANO L’ANATOCISMO, CANCELLATO DA 25 ANNI DI SENTENZE CONSOLIDATE ED UNANIME GIURISPRUDENZA, CASSAZIONE MANDA A PROCESSO I BANCHIERI PER USURA

ANATOCISMO: IL PD SUPERA OGNI LIMITE A DECENZA E PROPAGANDA, RESUSCITANDO NORMA, CANCELLATA DA GIURISPRUDENZA UNANIME CASSAZIONE E CONSULTA, CHE AFFERMA AVER ABROGATO.

Pagina 15 di 134