Occorrono nuove regole ed un Tribunale internazionale che giudichi i crimini economici.

La sfrontatezza dei Bankster, che dopo aver creato la crisi per mera avidità di guadagni con titoli tossici,derivati avariati, e domiciliazione delle imprese nei paradisi fiscali frodando il fisco ed i contribuenti onesti, non ha limiti. Il fatto che il signor Davide Serra, con il suo fondo Algebris ubicato alle Isole Cayman, si sia sentito offeso dal riferimento fatto da Pier Luigi Bersani alla finanza tossica ed alle società che hanno intossicato i risparmi, conferma il tasso di impunità di questi giovani Bankster. Adusbef e Federconsumatori nel richiedere nuove regole ed un Tribunale internazionale che giudichi i crimini economici, auspicano che anche gli apprendisti Bankster, possano essere giudicati per i danni inferti a risparmiatori, famiglie, imprese e soprattutto ai giovani, ai quali hanno rubato il futuro.

Elio Lannutti (Adusbef) - Rosario Trefiletti (Federconsumatori)

20/10/2012