CORTINA: LE PELOSE DIFESE D’UFFICIO, DIMOSTRANO CONTIGUITA’ CON EVASORI.

COMUNICATO STAMPA CORTINA: LE PELOSE DIFESE D’UFFICIO, DIMOSTRANO CONTIGUITA’ CON EVASORI. Adusbef e Federconsumatori, che hanno sempre cercato di tutelare i diritti dei contribuenti avverso gli abusi e gli ordinari soprusi di Equitalia e dell’Agenzia delle Entrate in merito alla ganasce fiscali facili, a metodi a volte estortivi verso la povera gente ed i piccoli artigiani ed imprenditori perseguitati da metodi fiscali oppressivi a tassi usurari (seppur legalizzati), che hanno segnalato aperte violazioni allo Statuto dei diritti del contribuente, ma che hanno sempre denunciato i parassiti evasori,saprofiti incalliti che hanno vissuto a danno di lavoratori e pensionati, non potranno certo essere accusati di connivenza con gli esattori, ma le pelose difese d’ufficio erette dalla politica verso gli incalliti evasori di Cortina,sono vergognosi ed offensivi verso milioni di contribuenti onesti svenati e dissanguati. Se esiste una evasione ed elusione fiscale di 270 miliardi di euro l’anno, che porta i contribuenti onesti a subire una (op) pressione fiscale del 45%,che arriverà al 47% nel 2014, significa che esiste un diffuso sistema di connivenze anche di ordine istituzionale, di contiguità, vero e proprio favoreggiamento verso gli evasori ed elusori fiscali, che occorre combattere per restituire dignità ad uno Stato di diritto,che ha spesso strizzato gli occhi,arrivando a chiuderli entrambi, verso frodi fiscali ed ordinari abusi di diritto, che hanno coinvolto primari studi tributari anche contigui con i Governi. Non esiste alcuna spettacolarizzazione dei controlli che possa aver danneggiato Cortina, la laboriosità dei suoi cittadini, mortificato il lavoro della Guardia di Finanza, perché gli ispettori inviati dall’Agenzia delle Entrate nel cuore delle Dolomiti e che hanno scoperchiato un pentolone puzzolente di evasori e di contribuenti, che si sono arricchiti eludendo od evadendo gli obblighi fiscali, rappresentano la punta dell’iceberg di furbetti dalle vaste e diffuse complicità, hanno svolto solo il loro dovere. Ben vengano blitz a campione a Capri, Taormina,Costa Smeralda, Cala Galera, Ischia, o nelle lussuose località turistiche che confinano con l’Italia, dove sono ormeggiate Panfili e lussuosi Yacht da milioni di euro, rigorosamente intestati a società di comodo battenti bandiera panamense o registrate nei paradisi fiscali e/o legali, con posti auto ed automobili con targa italiana, per scovare con l’incrocio dei dati evasori ed elusori, anche perché i consumatori ed i contribuenti onesti, si sono proprio stufati di pagare per i furbetti e per i loro solerti “politici” difensori d’ufficio, annidati in grandissima parte nell’ex maggioranza di Governo, che ha scudato i capitali facendo pagare l’obolo del 5% invece del 50% con un vero e proprio riciclaggio di Stato.

05/01/2012