Assicurazioni: una decisione giusta di RAS

ASSICURAZIONI: UNA DECISONE GIUSTA DI RAS UNA VOLTA TANTO UNA COMPAGNIA DI ASSICURAZIONI GRAZIE AD UN QUOTIDIANO SI PENTE... Questa volta l?intervento dell?Intesa dei consumatori in merito alle compagnie di assicurazione non è di attacco ma di apprezzamento. L?Intesa, infatti, accoglie con favore la decisione di Ras che, dopo un articolo del quotidiano la Repubblica, ha deciso di intervenire, attraverso una risposta dell?Amm. Delegato Greco, in cui si afferma l?intenzione di annullare l?invio delle disdette delle polizze infortuni in scadenza di clienti che abbiano raggiunto una certa soglia di età. Ci auguriamo, afferma l?Intesa, che il pentimento di Ras sia preso ad esempio da tutte le altre compagnie, anche se riteniamo che determinate situazioni debbano risolversi indipendentemente dall?intervento di un giornalista o di un quotidiano.

04/12/2003