H3G: CONSUMATORI, ESPOSTO AD ANTITRUST PER SPOT INGANNEVOLE
ECO:H3G 2005-07-12 14:53 H3G: CONSUMATORI, ESPOSTO AD ANTITRUST PER SPOT INGANNEVOLE ROMA (ANSA) - ROMA, 12 lug - La campagna pubblicitaria di H3G sull’offerta "Super Ricarica 9000" è "uno specchietto per le allodole, perché il cliente deve spendere 4.500 euro (25 euro al mese) per poi ottenere non una normale ricarica, ma un credito in prestazione dal valore di pochissimi giorni". E’ quanto rilevano Adusbef e Federconsumatori, annunciando di aver già inviato all’Antitrust apposita istanza. Le associazioni dei consumatori rilevano infatti che l’offerta prevede, per chi acquista almeno 20 euro netti di traffico mensile, l’attribuzione di un bonus di altri 50 euro "che però verrà erogato in un giorno intercorrente tra il 16 e il 22 del mese in corso", e quindi il cliente "nel caso in cui il bonus venga erogato il 22 del mese, avrà quasi solo 8 giorni di tempo per consumare 50 euro di traffico".(ANSA).12/07/2005
Documento n.4854