RC Auto. Alla gogna i 226 deputati che hanno votato il decreto truffa

COMUNICATO DELL?INTESA DEI CONSUMATORI (Adoc, Adusbef, Codacons, Federconsumatori) RC AUTO: ALLA GOGNA I 226 DEPUTATI CHE HANNO VOTATO IL DECRETO ?TRUFFA SALVACOMPAGNIE? ! DURISSIMO ATTACCO DELL?INTESA DEI CONSUMATORI: CARI CITTADINI, QUESTI SIGNORI, HANNO FATTO PREVALERE GLI INTERESSI DI 17 COMPAGNIE DI ASSICURAZIONI, GIA? CONDANNATE ?IN NOME DEL POPOLO ITALIANO?, SUI VOSTRI SACROSANTI DIRITTI ! SONO I VOSTRI NEMICI GIURATI, CONTESTATELI E NON VOTATELI ! SUI SITI DELLE 4 ASSOCIAZIONI, L?ELENCO DEI 226 DEPUTATI ?AMICI? DELLE COMPAGNIE, CONSULTABILE DA TUTTI GLI UTENTI ! 131 DI FORZA ITALIA; 58 AN; 19 UDC; 16 LEGA; 1 DS-ULIVO; 1 NUOVO PSI. E C?E? PURE IL GIALLO DEL SOLITO ?PIANISTA?: SE L?ON. ROBERTO ROSSO DI F.I. ERA ASSENTE DA ROMA PERCHE? IMPEGNATO IN FRIULI, CHI HA VOTATO AL SUO POSTO, ON.CASINI ? L?Intesa dei consumatori l?aveva annunciato: faremo i nomi e cognomi dei deputati che in sede di voto appoggeranno il decreto truffa salva ? compagnie. Ed eccolo dunque il lungo elenco dei deputati, partito di appartenenza e loro collegi elettorali, steso da ADOC, ADUSBEF, CODACONS, FEDERCONSUMATORI, che hanno votato l?infame,vergognoso decreto-truffa ammazza-diritti (oggi ci limitiamo a pubblica+re l?elenco,la prossima settimana pubblicheremo anche le loro foto, tratte dal sito internet della Camera dei Deputati). Ma non si tratta di un semplice elenco. L?Intesa, infatti, comincia oggi la sua battaglia politica contro coloro che hanno fatto prevalere gli interessi di 17 compagnie di assicurazioni, duramente condannate in tutti i gradi di giudizio ?in nome del popolo italiano?,sui diritti di 18 milioni di assicurati. E c?è anche un piccolo giallo sul voto: se l?on.le Roberto Rosso di Forza Italia,ha affermato la sua assenza da Roma, perché impegnato in Friuli in una pubblica assemblea, quale ?pianista? ha votato al suo posto ? Le quattro associazioni, infatti,che sono capillarmente presenti su tutto il territorio nazionale con 571 sedi,si attiveranno sul territorio per pubblicizzare ?gli amici delle Compagnie di assicurazioni? con manifesti,conferenze stampa,volantini e sit-in (anche al fine di un preventivo ammonimento ed un appello ai senatori a rifiutarsi di votare il decreto truffa), lanciano un accorato appello ai cittadini: CARI CONSUMATORI, QUESTI SONO I VOSTRI NEMICI, COLORO CHE HANNO VOTATO IL DECRETO TRUFFA APPOGGIANDO LE COMPAGNIE DI ASSICURAZIONE E SCIPPANDO I VOSTRI SACROSANTI DIRITTI RICONOSCIUTI DA ANTITRUST, TAR, CONSIGLIO DI STATO, GIUDICI DI PACE E SUPREMA CORTE DI CASSAZIONE ! RICORDATEVI DEI LORO NOMI E DELLE LORO FACCE E, ALLA PRIMA OCCASIONE UTILE, RICAMBIATE IL FAVORE: CONTESTATELI QUANDO SI PRESENTERANNO NEI LORO COLLEGI ELETTORALI, MA SOPRATTUTTO NON VOTATELI ALLA PROSSIMA TORNATA ELETTORALE !!! IN "ARGOMENTI CORRELATI" I DEPUTATI CHE HANNO DETTO SI AL DECRETO ?SALVACOMPAGNIE-AMMAZZADIRITTI? CONTESTATELI! NON VOTATELI! (Sono ben accette eventuali rettifiche dell?elenco, in caso di errori involontari)

14/03/2003