MPS: IN CORSO VERI E PROPRI ATTI DI TERRORISMO FINANZIARIO,BANCHE, FINANZA INTERNAZIONALE, AVVOLTOI CHE VOLANO SULLE SPOGLIE DELLA PIU' ANTICA BANCA, SU PELLE UTENTI, RISPARMIATORI, LAVORATORI.

MPS: IN CORSO VERI E PROPRI ATTI DI TERRORISMO FINANZIARIO, DI BANCHE E FINANZA INTERNAZIONALE SU PELLE UTENTI, RISPARMIATORI, LAVORATORI.

Sul Monte dei Paschi di Siena, sulle cui spoglie volano alto gli avvoltoi che banchettano, lucrando fior di commissioni per prestiti ed aumenti di capitale, tutti bruciati da gestione scellerata in perfetta continuità con il crac della banca il cui epilogo ha coinciso con le dimissioni di Giuseppe Mussari nel febbraio 2013 dalla presidenza del MPS e dall’Abi.

In corso veri e propri atti di terrorismo finanziario, da parte di banchieri di affari e finanza criminale allergici alle regole democratiche, che si stanno adoperando per replicare quanto già accaduto nel 2011, manovrando gli spread ed i Btp per insediare al governo, un fiduciario della Troika e delle mafio massonerie internazionali, ma  anche dal consorzio per prestito ponte ed aumento di capitale,  il cui eventuale contratto di garanzia che le banche del consorzio dovessero firmare con Mps potrà essere risolto in caso:”di mutamenti nella situazione politica, finanziaria, economica o valutaria nazionale o internazionale o nei mercati finanziari, in Italia, Stati Uniti d'America, Regno Unito o Unione Europea che, secondo il giudizio ragionevole e in buona fede della maggioranza" delle banche, sentita Mps, pregiudicherebbero in modo sostanziale il buon esito dell'Aumento"

Il terrorismo del Financial Times, dell’Ocse e di altri banchieri di affari, di Jp Morgan e delle Agenzie di rating, che falsificando la realtà teorizzano catastrofi economiche, dopo aver avallato le rapine seriali a danno dei risparmiatori truffati ed espropriati dal bail in- fa solo sorridere.

L’unico dato reale è rappresentato dagli avvoltoi, che volano alto sulle spoglie del MPS, che ha pagato commissioni di 830 milioni di euro negli ultimi anni, per aumenti di capitale bruciati e prestiti ponte per una banca che vale 650 milioni di euro, che configurano una gestione scellerata, in perfetta continuità con la gestione Mussari, che ha depredato azionisti, risparmiatori, lavoratori.

28/11/2016