CS: Processo DEIULEMAR

Pochi minuti fa la sezione V della Corte di Cassazione Penale ha confermato l’esistenza dei reati di raccolta abusiva del risparmio, di bancarotta fraudolenta, bancarotta documentale perpetrati dalle famiglie proprietarie della fallita società Deiulemar Compagnia di navigazione, condannando gli stessi al pagamento delle spese processuali in favore delle costituite parti civili, molte delle quali associati Adusbef ed assistite dal Presidente Adusbef Avv. Antonio Tanza e dall’avv.Monico Cirillo, componente del direttivo nazionale.
La Suprema Corte ha annullato con rinvio, invece, la sentenza della Corte di Appello di Roma limitatamente al trattamento sanzionatorio inflitto agli imputati.
Siamo molto soddisfatti, dichiara il Presidente di Adusbef, per le pronuncia intervenuta che rende giustizia ai tanti risparmiatori assistiti dalla nostra associazione.
Avv. Antonio Tanza

04/07/2019