BIO ON Processo Penale Bologna – il processo avrà inizio il 18 novembre, ultima occasione utile per costituirsi parte civile.

Roma-Bologna 26 luglio 2022

BIO ON SPA – all’udienza del 25 luglio 2022 il GUP del Tribunale di Bologna, Dott.ssa Maria Cristina Sarli, ha rinviato a giudizio nove dei dieci imputati coinvolti nel dissesto della società Bio On Spa, che si dovranno difendere dall’accusa di bancarotta fraudolenta impropria e per distrazione, tentato ricorso abusivo al credito. Il Giudice ha accolto la richiesta di patteggiamento dell’imputato Alberto Rosa, revisore dei conti per conto di EY Spa.

Al processo che avrà inizio il 18 novembre prossimo presso la prima sezione del Tribunale Penale di Bologna, tutti gli azionisti incappati in questa triste vicenda avranno l’ultima occasione utile per costituirsi parte civile e avanzare richiesta risarcimento danni non solo a carico degli imputati ma, anche e soprattutto, a carico della società di revisione dei bilanci PWC.

ADUSBEF informa che tutti gli interessati alla costituzione di parte civile possono contattare l’associazione ai seguenti indirizzi: [email protected] e/o [email protected] con oggetto: PP Bio On Spa Tr. Bologna – e inviando il form allegato alla presente, debitamente firmato e compilato in ogni sua parte e corredato dei documenti ivi richiesti.

Dopo un prima valutazione di fattibilità, i richiedenti saranno poi contattati dagli Avvocati fiduciari Adusbef che faranno conoscere iter da seguire.

03/08/2022