(Presenti 3996 documenti)

Pagina 24 di 134

Prima : Precedenti Vai alla pagina [21 22 23 24 25 26 27 28 29 30Successive : Ultima

POSTE: ATTENTI AI RISCHI DEI BOND CDP (CASSA DEPOSITI E PRESTITI), RISCHIOSI E NON GARANTITI, COME ANALOGHI BUONI POSTALI

CRAC BANCARI COL CONCORSO DEL CONTROLLORE: ADUSBEF FEDERCONSUMATORI HANNO DEPOSITATO ESPOSTI PENALI CONTRO BANKITALIA, IPOTIZZANDO I REATI DI TRUFFA, APPROPRIAZIONE INDEBITA, OMESSA VIGILANZA A PROCURE ROMA, FIRENZE,ANCONA,AREZZO,JESI,MACERATA, PESARO, FERRARA, CHIETI.

CRISI: ANCHE LA COOP CERTIFICA OGGI LA GRAVE PERDITA DEL POTERE ACQUISTO DELLE FAMIGLIE, PARI A 5.083 EURO PER OGNI NUCLEO FAMIGLIARE DAL 2008.

CONSOB: INVECE DI TUTELARE I MERCATI ED IL PUBBLICO RISPARMIO, SFORNA RICERCHE, SU FAMIGLIE SCARSE IN FINANZA, DA SOCIOLOGIA DELLE BANALITA'

MONTI: MA QUALE ARRIVO DELLA TROIKA, SE IL SUO GOVERNO ERA IL LORO FIDUCIARIO. ABBIANO ALMENO IL PUDORE DI TACERE CONSULENTI GOLDMAN SACHS,

BANKITALIA: COMMISSARIAMENTO BANCA POPOLARE DI SPOLETO,ANNULLATA DA BEN 2 SENTENZE DEL CONSIGLIO DI STATO (ULTIMA DEL 26.2.2015 APPENA DEPOSITATA).

RAI WAY:TUTTI SI SONO PRONUNCIATI CONTRO L'OPAS. MANCA SOLO LA PROCURA DI ROMA

DERIVATI: MINE VAGANTI,ARRIVATI A 712.000 MLD DOLLARI NEL TERZO TRIMESTRE 2014 (+ 79.000 MLD SUL 2012). IL DOLLARO FORTE, PUO' ACCELERARE SCOPPIO BOLL

HFT: IL TRADING AD ALTA FREQUENZA, MANIPOLA IL MERCATO E DANNEGGIA I PICCOLI INVESTiTORI. OLTRE AGLI STUDI,CHE LASCIANO IL TEMPO CHE TROVANO, OCCORRE

SWAP E DERIVATI TOSSICI: CONTRATTO CAPESTRO CON MORGAN STANLEY FU FIRMATO DAIAMPI (PRIMO MINISTRO) E DA DRAGHI (DIRETTORE GENERAL

COMUNICATO STAMPA ABI-CONSUMATORI: ADUSBEF CHE NON SI RENDE COMPLICE DELLE MALEFATTE BANCARIE, RESTYLING DEL CONSORZIO PATTI CHIARI, DIFFIDA I BANCHI

COMUNICATO STAMPA AGENZIE RATING: DOMANI A TRANI RIPRENDE IL PROCESSO CONTRO FITCH E S&P, CHE NEGLI USA HA PATTEGGIATO, CON 1,5 MILIARDI PER VOTI CAM

COMUNICATO STAMPA SWAP E DERIVATI: MINE VAGANTI SU ECONOMIE, ARRIVATI A 710.000 MLD DI DOLLARI NEL 2013. IN ITALIA TESORO HA S

CALCIO: ADUSBEF E FEDERCONSUMATORI STUDIANO AZIONI LEGALI RISARCITORIE CONTRO LEGA CALCIO PER UN CAMPIONATO FALSATO DAL PARMA

BANCA MARCHE: INDOMANI INDAGINE UE PER AIUTI DI STATO ALLA TERCAS, I MANDARINI DI PALAZZO RIPETONO LO STESSO SCHEMA,

BANKITALIA: CONTINUA A TUTELARE L'ILLEGALITA' ANCHE CONTRO LA MAGISTRATURA. ADUSBEF CONTINUERA' A DENUNCIARE SEPOLCRO IMBIANCATO.

LIBERALIZZAZIONI: CONTRORIFORMA A FAVORE SOLITI NOTI (ASSICURAZIONI,BANCHE,FARMACIE,GESTORI TELEFONICI, MONOPOLI ELETTRICI)

RC AUTO RINCARATA (ANCHE PER L'IVASS): ADESSO CHI GLIELO DICE ALL'ANIA, CHE AVEVA SBANDIERATO AI QUATTRO VENTI SOSTANZIOSE DIMINUZIONI ?

CARIM: RICCARDO SORA, ATTUALE COMMISSARIO DI BANCA ETRURIA, INDAGATO DALLA PROCURA DI RIMINI DEVE ESSERE SUBITO RIMOSSO. ADUSBEF DIFFIDA GOVERNATORE

BANKITALIA: ADUSBEF,CHE HA DENUNCIATO A PROCURA E CORTE CONTI,ELEVATI STIPENDI MANDARINI PALAZZO KOCH (495.000 EURO GOVERNATORE E CARTE AZIENDALI

AGENZIE RATING: ARCHIVIAZIONE OBBLIGATA DELLA CORTE DEI CONTI,NON ASSOLVE S&P IN SEDE PENALE

BANKITALIA: ADUSBEF,CHE HA DENUNCIATO  A PROCURA E  CORTE  CONTI,ELEVATI STIPENDI MANDARINI PALAZZO KOCH (495.000 EURO  GOVERNATORE E CARTE AZIENDALI  120.000 EURO ANNUI), CHIEDENDO DI ACCERTARE SE TALI LAUTI PASTI, NON CONFIGURINO REATI,ONORATA DI ESSERE STATA CITATA DA VISCO PER 500.000 EURO, NON SI LASCERA’ INTIMIDIRE.

BANCHE: LE TARIFFE BANCARIE AUMENTANO, MA L'ABI NEGA DI RENDERE TRASPARENTI I COSTI SUI TERMINALI ATM, ACCAMPANDO IMPROBABILI SCUSE.

CS Mutui istruzioni per l'uso..docx

BANCHE POPOLARI: E' NECESSARIO CHE ANCHE LA PROCURA DI MILANO, APRA L'INCHIESTA ?

ESPROPRIO CRIMINALE DEL RISPARMIO DENUNCIATO ALLE PROCURE, APPRODA AL TAR DEL LAZIO

STABILITA’: POTREMO GIRARE CON 3.000 EURO IN CONTANTI,PAGANDO CAFFE’ O GIORNALE CON LA CARTA DI CREDITO ! PD E GOVERNO,ORMAI DIVENTATI SUCCURSALI SUBALTERNE INTERESSI BANCHIERI.

Finanza tossica. I derivati comprati da Draghi..docx

UBI-BANCA: INCHIESTA APERTA DALLA PROCURA DI BERGAMO DOPO LE DENUNCE ADUSBEF, CONTINUA A RISERVARE OTTIMI SVILUPPI.

BANCA POPOLARE DI VICENZA: SU DENUNCIA ADUSBEF PRESENTATA A PARTIRE DAL 2008 E REITERATA NEL 2015, PROCURA DI VICENZA HA APERTO UNA INCHIESTA AL N.32

Pagina 24 di 134